Skip to main content
@bluebodyart___piercing

Bio

Asia Lai nasce a Mendrisio il 29 aprile 1999.
Una bambina sempre in movimento, creativa e originale che tiene tutto dentro e con uno sforzo amaro mette a tacere la sua vena artistica.

La tiene lì, la coltiva sottovoce per poi liberarla con un’energia esplosiva tanto da trasformarla nel suo meraviglioso lavoro.

Con la stessa energia è sempre in prima linea per i diritti di tutti. Da loro voce con coraggio e determinazione. Sui social e dal vivo, diventa un esempio per tanti adolescenti, dimostrando che i sogni posso diventare realtà.

Frequenta prima il liceo artistico e si cimenta poi nello studio delle lingue straniere.
Intraprende gli studi commerciali e contemporaneamente lavora in una ditta di trasporti.

Gli anni passano e Asia sente che la creatività che tanto la caratterizza ma che così poco ha potuto esprimere, deve essere accolta e coltivata.

Una mattina, molla tutto e con sacrificio, dopo mesi ottiene l’abilitazione professionale come piercer, supera gli esami e con la collaborazione della Milano Tattoo School inizia a farsi spazio nel mondo dei piercing. Non molla mai, piedi per terra e naso all’insù.

Grandi sogni e mani in pasta, la gavetta è tosta, di giorno in studio, di notte al casinò. La famiglia si allarga e nasce Romeo, grande amore.
Con Sid sempre accanto riesce ad incastrarsi perfettamente tra vita da mamma e vita da piercer. I clienti sono soddisfatti ma lei cerca sempre il meglio da sé stessa partecipando a corsi di aggiornamento e sperimentando nuove tecniche e materiali.

Dalla storica Colors tattoo a Milano passa dall’Or Noir a Lugano per approdare alla Monster House con entusiasmo passione ed energia.

BODYWORKS